0 Shares 8 Views
00:00:00
16 Dec

Grande Fratello 12, stasera Alessandra Mussolini in studio

dgmag - 31 ottobre 2011
31 ottobre 2011
8 Views

Seconda puntata del Grande Fratello 12 stasera su Canale 5 con Alessia Marcuzzi impegnata a scavare ancora più a fondo nelle vite dei concorrenti cercando qualcosa da raccontare in modo da evitare che gli ascolti cadano a picco, complice anche il ponte di Ognissanti che tiene molti italiani lontani dalla tv di casa.

In primis stasera entreranno due nuovi concorrenti a rimpolpare una già folta rosa di aspiranti vincitori in cerca di successo e uno dei nuovi entrati per guadagnarsi l’ingresso in Casa dovrà spedire due degli attuali inquilini nel Tugurio.

Sarà presente in studio l’onorevole Alessandra Mussolini
che avrà un confronto diretto con Claudia, la mamma burlesque che ha dato spettacolo/scandalo durante la prima puntata mentre Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio cercheranno di movimentare il programma con battute e gag di vario tipo.

Si parlerà inoltre di cosa è accaduto nella prima settimana di Grande Fratello 12 e si punterà l’attenzione su Floriana, lasciata sola contro tutti, sul corteggiatissimo Rudolf e sulle prime liti che hanno dato il via ufficialmente al reality.

Prime nomination per i concorrenti che dovranno esprimere le loro preferenze in modo tale da iniziare a scremare "tra la folla".
 

Loading...

Vi consigliamo anche