0 Shares 6 Views
00:00:00
16 Dec

Grande Fratello 12: Valerio Pino querela Alessia Marcuzzi

dgmag - 12 novembre 2011
12 novembre 2011
6 Views

Se la polemica deve esserci, allora deve essere fatta per bene: è questo il motto del Grande Fratello 12 che, cavalcando l’onda delle dichiarazioni di Valerio Pino per quel che riguarda Luca Di Tolla, nella persona di Alessia Marcuzzi si prende una bella querela dall’ex ballerino di Amici.

Pino ha infatti dato mandato al suo legale di chiedere alla Marcuzzi la rettifica di quanto dichiarato lunedì 7 novembre e di procedere con una querela per aver danneggiato il ballerino: la Marcuzzi nell’ultima puntata del GF12 aveva infatti parlato di una relazione sentimentale tra Valerio Pino e Luca Di Tolla attribuendo frasi che invece il ballerino dice di non aver mai pronunciato.

Secondo l’avvocato del ragazzo la conduttrice ha più volte ribadito cose mai sostenute da Valerio Pino e, facendolo tramite la televisione, ne ha amplificato la portata causando problemi di immagine al ballerino stesso.

Per questo ad Alessia Marcuzzi viene chiesta la rettifica e contro di lei viene sporta una querela per diffamazione con tanto di richiesta di risarcimento dei danni morali, patrimoniali, professionali e d’immagine causati dalle sue parole.

A questo punto si attende per capire cosa succederà e se davvero Valerio Pino querelerà Alessia Marcuzzi oppure, per entrambe le parti, si tratta di un modo per risollevare le sorti del GF12 ed acquisire visibilità: ricordiamo che il primo a parlare di "un’amicizia intima" tra Valerio Pino e Luca Di Tolla fu Gabriele Parpiglia che sostenne di aver avuto una conversazione telefonica con l’ex ballerino di Amici.

Il sospetto che la voglia di creare scoop per far seguire un programma che per ora risulta vuoto e senza contenuti c’è tutto, specie in questo momento in cui si avverte la necessità di trovare un diversivo utile che sposti spettatori dal nuovo programma di Fiorello al vecchio e ormai troppo trash reality di Canale 5.

Loading...

Vi consigliamo anche