0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Grande Fratello 13, inizio previsto nel 2014

21 gennaio 2013
10 Views

Per il 2013 va in pensione e non verrà proposto ma del Grande Fratello 13 si inizia già a parlare a dimostrazione che se il pubblico non ne sente la mancanza i media cercano qualcosa cui appigliarsi e le reti televisive fanno a gara per proporre contenuti "redditizi" dal punto di vista pubblicitario anche se carenti sotto tanti altri punti di vista.

A lanciare il sasso è stato il quotidiano Libero che poche settimane fa è entrato nello specifico nella struttura del format per cui ci sarebbero solo 100 puntate in totale ma soprattutto si dovrebbe puntare su un massimo di 15 concorrenti senza ingressi ulteriori in corso d'opera per evitare dispersioni e soprattutto fare in modo che il pubblico si affezioni ai concorrenti.

Cio' implicherebbe, se fosse vero, che i casting tornerebbero quasi all'origine andando alla scoperta di nomi e volti davvero sconosciuti ma il problema enorme è che ormai anche gli sconosciuti sanno come funziona il reality e sanno cosa aspettarsi per cui trovare dei personaggi genuini potrebbe essere davvero difficile.

Quanto alla conduzione, voci sempre più fondate danno Ilary Blasi nuova conduttrice del GF13 ma non è detto che non si punti su Barbara D'Urso mentre Alessia Marcuzzi non sarebbe confermata ma anche in questo caso si tratta solo di voci che non hanno trovato conferma.

Se vi state chiedendo quando andrà in onda, pare proprio che la messa in onda del Grande Fratello 13 dovrebbe avvenire nel 2014 anche se qualcuno sostiene che se Endemol e Mediaset si metteranno d'accordo si potrebbe concretizzare entro la fine del 2013 con tanto di passaggio ormai obbligatorio a Natale e Capodanno, da trascorrere in casa facendo trenini.

Per ora si aspettano notizie più attendibili soprattutto sui casting, elemento fondamentale almeno all'apparenza per la scelta dei concorrenti… sempre che non si decida di affidarsi all'Ufficio collocamento per i lavoratori dello spettacolo!

Loading...

Vi consigliamo anche