0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Grande Fratello 8, attesa (in)finita

dgmag - 17 gennaio 2008
17 gennaio 2008
12 Views

Continua la grande attesa nei confronti dell’ottava edizione del Grande Fratello che, non ancora iniziata, già fa parlare di sè.

A fare notizia sono gli scoop, o presunti tali, relativi ai partecipanti; e se la transessuale rimasta fuori si è sfogata sui media, i concorrenti del reality di Canale 5 hanno probabilmente già iniziato la loro reclusione forzata e volontaria in attesa di entrare in casa lunedì 21 gennaio.

Pare ormai certo che ci sarà una famiglia, genitori cinquantenni e figli maggiorenni e forse, ma è sempre più un’eventualità, un transessuale, un uomo diventato una donna di nome Silvia diversi anni fa; ma su quest’ultima questione non c’è affatto certezza e anzi tutto tende a dimostrare che si tratta dell’ennesima burla da parte della redazione e della rete Mediaset.

Si vocifera che i provini ancora non siano del tutto chiusi e che la redazione del Gf8 sia impegnata a spron battuto per decidere chi, tra i trenta aspiranti gieffini, dovrà varcare la soglia per farsi filmare da 80 telecamere per 92 giorni in cambio di notorietà.

DGMag come al solito, seguirà il Grande Fratello sperando di poter tirare fuori qualcosa di più interessante che non il solito lascia e prendi, tira e molla al quale i partecipanti delle scorse edizioni, pur di farsi notare, ci hanno fatto abituare.

Loading...

Vi consigliamo anche