0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Grande Fratello 8, niente trans in casa?

17 gennaio 2008
9 Views

Spunta il nome dell’attrice trans che avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello 8: si chiama Francesca Vivaldi e per lei utilizziamo il condizionale passato perché pare che la produzione del reality abbia deciso, alla resa dei conti, di lasciarla a casa.

A denunciare la questione è stata la stessa Vivaldi, secondo la quale è vittima di un sistema a causa del suo "modo forse troppo pulito e innocente di avvicinarsi al mondo dello spettacolo più volte corrotto e pieno di meccanismi che anche stavolta sembrano rivelarsi ingiusti visto l’ombra che sembra abbattersi su di me".

Intanto cominciano ad uscire i primi nomi dei partecipanti, o presunti tali, dell’ottava edizione del Grande Fratello: uno di questi potrebbe essere Francesco Botta, aspirante giornalista sportivo, affiancato da Michele Di Rosso, pugile rom classe ’82.

Pare che entrerà anche una ragazza giovanissima del sud che svolge saltuariamente il lavoro di modella e sarebbero in ballottaggio 4 stranieri, tre uomini e una donna, dell’età media di 28 anni.

Per ora si tratta di supposizioni e voci di corridoio ma quello che sembra certo è che la famosa transessuale di cui si parla, anche quest’anno non è altro che un modo per il Grande Fratello di parlare di sè.

Vi consigliamo anche