0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Grande Fratello 8, prime indiscrezioni

9 gennaio 2008
7 Views

Ritorna il prossimo 21 gennaio, nell’inedita collocazione del lunedì sera, l’ottava edizione del Grande Fratello, ancora una volta condotta da Alessia Marcuzzi.

Molte le novità, almeno secondo le prime indiscrezioni trapelate a meno di 15 giorni dalla prima puntata: prima di tutto, non ci sarà Marco Liorni ad accompagnare "gli ospiti" davanti alla porta rossa e ad attenderli alla loro uscita.

Al suo posto, pare, Milo Coretti, vincitore del Grande fratello 7, e Augusto De Megni, vincitore della sesta edizione del reality più chiacchierato della televisione italiana.

A fornire qualche anticipazione sulla casa è stata la stessa Alessia Marcuzzi che si è concessa al magazine Chi dichiarando: "la casa diventerà un condominio, una casa a ringhiera a più piani, con appartamenti diversi e vari inquilini, un po’ giovane, stile Merlose Place. Ci saranno gruppi di concorrenti che potranno passare da una casa all’altra".

Ci saranno quindi più appartamenti dai quali passeranno i concorrenti.

Per quanto riguarda i concorrenti, resta il segreto sui possibili nomi ma si sa che i casting continueranno fino al 19 gennaio alla ricerca dei personaggi di un’ottava edizione che viene presentata come l’edizione di svolta nella storia del reality; non si sa ancora quanti saranno i concorrenti finali ma pare che quest’anno siano davvero numerosi e che tra di loro ci potrebbero essere due gemelli e una famiglia.

Forse anche un trans farà parte del cast del Grande Fratello 8 e la decisione finale sarà presa a breve; ad annunciare la candidatura e la possibile partecipazione di un transessuale all’edizione 2008 del Grande fratello è stato Alfonso Signorini, durante il suo show su Radio Montecarlo.

Mediaset scioglierà a breve le riserve sulla partecipazione dell’insolito concorrente, che, sempre a detta di Signorini, "è una bellissima donna, già operato, e quindi difficilmente riconoscibile".

Aumentano anche le prove che i reduci devono affrontare per restare in casa e diventa obbligatorio l’uso del confessionale almeno una volta al giorno per le confidenze, le emergenze, le uscite volontarie, le richieste speciali e per le nomination alle quali sembrano essere state apportate piccole ma significanti novità.

Infine la collocazione in palinsesto: la puntata settimanale del Gf8 andrà in onda su Canale 5 il lunedì sera, preceduta da finestre giornaliere sempre sullo stesso canale Mediaset ma il Gf8 potrà essere seguito in diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium e di nuovo su Sky dopo due anni di assenza.

Vi consigliamo anche