0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Grande Fratello 9, anche Cristina evita Paolo

21 febbraio 2009
11 Views

Cristina Del Basso non ce la fa più e, tre giorni dalla puntata di lunedì, decide di archiviare definitivamente la storiella con Paolo, il nuovo entrato.

Il comportamento del nuovo entrato ha infatti messo i freni ai bollenti spiriti della maggiorata della Casa che ha deciso, "di evitarlo".

Ne parla con Vittorio e gli dice: "oggi gli ho già detto di lasciarmi in pace, non ti preoccupare, ho capito l’elemento… anche se ci parlo ci scambio giusto due parole!".

Poi crolla e inizia a piangere perchè pensa che il giudizio che la gente si è fatta di lei potrebbe dipendere molto dal rapporto che l’ha legata, seppur per pochi giorni, all’instabile Paolo; Claudia interviene e le dice che non deve preoccuparsi perchè i suoi amici non le vorranno meno bene per i suoi errori e non cambieranno idea su di lei ma Cristina è inconsolabile, dice di aver avuto una "caduta di stile" e di sentirsi una ragazza facile.

Intanto Paolo continua a cercare di mettere tutti contro tutti: lo fa con Gerry, poi con Gianluca e soprattutto con Annachiara, alla quale dice di fare attenzione perchè in Casa solo lei è vera e gli altri la vogliono fuori. Poi, rivolgendosi a tutto il gruppo, sostiene di stare molto bene in Casa e di aver trovato delle persone con cui parlare.

Se questa è una strategia, francamente, ci sembra davvero poco intelligente…

Vi consigliamo anche