0 Shares 7 Views
00:00:00
15 Dec

Grande Fratello 9, bacio e attrazione tra Gianluca e Vanessa

1 marzo 2009
7 Views

Nuova coppia in via di definizione nella casa del Grande Fratello 9? Pare di sì, almeno stando a quanto si può vedere 24 ore su 24 su Sky e su Mediaset Premium.

La nuova coppia sarebbe formata da Gianluca e Vanessa e sarebbe pronta per rimpiazzare le vecchie coppie, Gianluca e Cristina soprattutto.

Il playboy napoletano e la barista milanese dormono insieme da qualche notte e non lesinano carezze, baci e abbracci davanti alle telecamere dimostrando di intendersela e parecchio, almeno ora come ora.

I due sono "reduci" da altre due storielle nella Casa: Gianluca con Cristina Del Basso e Vanessa con Marco Mazzanti. C’è da dire che Vanessa è stata corteggiata anche da Alberto e dopo aver ceduto ha preferito lasciar stare mentre Gianluca ha corteggiato anche Laura, la bionda arrivata da poco diventata presto sua mira.

Nonostante continui a pensare a ciò che il pubblico potrebbe pensare di lei, Vanessa non si limita affatto e cede al corteggiamento di Gianluca regalandogli un bacio "con stampo" che sicuramente domani sera farà parlare.

Intanto c’è grande attesa per la puntata serale di domani che vedrà una nuova eliminazione e l’ingresso di tre nuove persone: per maggiori dettagli, seguiteci!

Loading...

Vi consigliamo anche