0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

Grande Fratello 9, due nuovi concorrenti in Casa

15 febbraio 2009
11 Views

Stasera al Grande Fratello 9 novità e divertenti siparietti canori, in pieno stile sanremese.

In Casa entreranno due nuovi concorrenti che tenteranno di ingarbugliare ancora di più gli equilibri che si sono formati dopo l’addio di Marco, eliminato dal televoto lunedì scorso; uno dei due svolge un lavoro manuale alternato ad un impiego che gli consente di mantenere la propria immagine e l’altro, una persona abituata al lusso e abituata ad imporre regole a tutti.

In sostanza: un degno sostituto di Federica Rosatelli e un degno sostituto di Marco, tanto per evitare di perdere il vizio.

Per quanto riguarda Marco, sarà messo in contatto con Vanessa per un chiarimento ma pare che ad un certo punto dell’incontro a due apparirà anche Lea, decisa a tutto pur di avere il calciatore tutto per sè.

Tornerà anche Federica Rosatelli che, dopo la squalifica di lunedì, si confronterà con tutti i concorrenti rimasti in gioco.

La prova della settimana è canora; durante tutta la settimana i ragazzi si sono allenati a cantare brani di Laura Pausini, Mietta e Minghi, Tiziano Ferro, Sabrina Salerno e Jo Squillo, Santa Esmeralda e gli Abba. Alcuni tra questi cantanti varcheranno la porta rossa per esibirsi insieme ai ragazzi.

Il televoto stabilirà anche chi tra Nicola, Alberto e Annachiara dovrà abbandonare definitivamente la Casa.

Al termine della diretta, nuovo appuntamento con Mai dire Grande Fratello in compagnia della Gialappa’s Band che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.

Vi consigliamo anche