0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

Grande Fratello 9, la passione tra Cristina e Paolo scatena critiche

dgmag - 19 febbraio 2009
19 febbraio 2009
15 Views

E’ passione tra Cristina e Paolo, il modello-idraulico appena entrato in Casa che sta facendo girare la testa alla maggiorata mandando in crisi Gianluca e attirandosi però le critiche da parte di tutti gli altri inquilini.

"Comunque qua dentro sbavano tutti per te… sei molto bella… bisogna capire se le persone riescono ad andare anche oltre…", dice Paolo a Cristina aggiungendo: "anche io sono un po’ plaboy perchè mi piace giocare con le donne… adoro flirtare: sono arrivato a un punto che forse mi piace più flirtare che fare sesso.. amo le situazioni intriganti… come quella che si è già creata tra me e te…".

Dichiarazioni che non sfuggono nè alle telecamere presenti in Casa nè a Pomeriggio Cinque
che manda in onda tutto ciò che accade tra i due, alimentando le chiacchiere.

Cristina infatti reagisce positivamente alle dichiarazioni di Paolo e ringrazia il Grande Fratello per averlo fatto entrare: "direi che avete fatto una ottima scelta nel senso che finalmente è entrato un uomo in casa e anceh molto molto molto bello… sai quando incontri una persona e c’è quella sensazione a pelle… magari non senti neanche tanto i tempi.. ho avuto questa forte attrazione verso di lui… se arrivava un abbraccio perchè non accettarlo?".

"Abbiamo chiaccherato, è stato bello… sto bene… è una bella ragazza, mi piace… l’ho detto fin dall’inizio che è il mio tipo di donna… e poi scopro anche che è uno che studia… va beh, ci vuole poco a essere più colti di me… mi piace sto bene… è una persona molto intrigante… è il genere di persona che mi fa girare la testa e dovrò stare molto attento: è giovane, è bella, è prosperosa, è mora…"
, ha aggiunto Paolo

Chiaramente tra i due l’intesa è scattata anche sotto le coperte e che non ha lasciato indifferente Gianluca: "la gelosia è un sentimento che però va messa in atto se per quella persona provi qualcosa… sono stato io a dirle di rimanere amici… di non continuare questo nostro piccolo rapporto… e allora perchè essere geloso?".

Gianluca però decide di parlare con Cristina e le offre "un consiglio da amico: l’uomo non deve mai capire… non deve mai capire che piace a quella persona se no si allonta automaticamente".

Anche Laura dice la sua su questa storia: "Cristina è una ragazza dolcissima, abbraccia tutti perchè è il suo modo di fare… perchè ha bisogno di calore umano… la Cristina è giustificata… forse lui è un po’ troppo precoce nei suoi confronti… usa le parole che fanno piacere a certi tipi di persone… ha in mente un progetto che sa solo lui… ma pensa che qua siamo tutti cretini? Guarda che ce ne accorgiamo in pochi giorni…".

In Casa infatti gli inquilini si sono accorti del feeling nato tra la ventunenne e la new entry e non tutti vedono di buon occhio la nascente relazione: i più credono che lui abbia una strategia ma sono convinti di riuscire a smascherarlo in pochi giorni.

Sarà davvero così?

Loading...

Vi consigliamo anche