0 Shares 23 Views
00:00:00
18 Dec

Grande Fratello 9, Laura Drzewicka fa impazzire Marcello

dgmag - 13 febbraio 2009
13 febbraio 2009
23 Views

La bionda desta l’attenzione del fornaio che però non viene ricambiatoLa nuova arrivata, la biondissima Laura Drzewicka, sta facendo letteralmente impazzire la casa del Grande Fratello ma soprattutto il fornaio Marcello che però non sa proprio in che modo approcciare con la bambolina.

Per destare la sua attenzione, decide di insegnarle a fare il pane ma il risultato non è quello sperato visto che il bresciano continua ad essere distratto dalle curve della ragazza.

Così prima cerca conforto e aiuto da Gianluca ma poi, visto che Gianluca scherza e ride con Laura incurante di Marcello e di Cristina, ci resta male e al napoletano trapiantato in America dice che non si fa così e che in questo modo ferisce sia lui che la maggiorata della casa.

Gianluca gli risponde che a suo dire è troppo permaloso e che al suo posto se fosse lui a comportarsi da playboy con Cristina non potrebbe esserne che contento.

Nonostante questo Marcello recupera il terreno e si rende conto che con Laura c’è poco da fare, anzi non c’è proprio nulla da fare: la ragazza è sempre meno interessata ai discorsi del fornaio che, ormai dispiaciuto, non può far altro che rendersi conto di dover spostare le sue attenzioni su qualche altra ragazza.

Loading...

Vi consigliamo anche