0 Shares 9 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Grande Fratello 9, Laura e Gianluca litigano furiosamente

26 febbraio 2009
9 Views 1

Laura non ci sta ad essere definita la bambolina della Casa del Grande Fratello 9 e così se la prende con Gianluca reo di aver sostenuto che tra la bionda e la mora Cristina per un reality sarebbe sicuramente scelta la seconda.

La reazione della bionda non si è fatta attendere e anzi ha allertato tutti i concorrenti, stupiti per come Laura ha affrontato Gianluca: Laura ha iniziato a gridare che nessuno deve permettersi di parlare del suo lavoro e a niente sono servite le scuse di Gianluca che comunque ha aggiunto che un comportamento del genere è da persona immatura.

Secondo Laura, però, Gianluca le stava dicendo che è una ragazza senza personalità, capitata al Grande Fratello per caso e per questo motivo è intervenuta urlando istericamente, per dire che lei è nella Casa da due settimane e nessuno sa ancora niente di lei.

Intanto si svela la strategia di Gerry: il concorrente appare più coinvolto di quel che sembranelle dinamiche del gioco e non perde occasione per dimostrare a tutti di tenere a non essere mandato di nuovo in nomination nel caso in cui dovesse superare indenne la prova di lunedì prossimo.

Ogni riferimento è tutt’altro che casuale: pensa a Marcello, infastidito dalle attenzione di Gerry per la sua Laura, ma anche ad Alberto e a tutti quelli che lo hanno mandato al patibolo questa settimana.

Il litigio tra Laura e Gianluca:

Loading...

Vi consigliamo anche