0 Shares 6 Views
00:00:00
13 Dec

Grande Fratello 9, Marcello solo contro tutti

26 febbraio 2009
6 Views

Marcello è al centro dei pettegolezzi dei concorrenti del Grande Fratello 9 che gli rimproverano, senza farglielo sapere, di essere troppo preso da Laura (peraltro senza essere ricambiato) e di nominare chiunque si avvicini alla ragazza, mettendosi così in cattiva luce.

Marcello viene anche additato come poco socievole quando si rifiuta di giocare in giardino preferendo preparare l’impasto per le orecchiette e chiedendo agli altri concorrenti di dargli una mano.

Situazioni che hanno portato il bergamasco a discutere con Gianluca trovandosi poi in mezzo ad una lite che lo mette completamente in minoranza.

Il napoletano lo attacca dicendogli che ha reazioni da bambino, che prende le cose troppo sul personale e che dovrebbe essere più flessibile e il bergamasco gli risponde che lui sente sempre di dover fare qualcosa, che è abituato così e non può star fermo.

Ad un certo punto si intromettono Ferdi, Gerry e Vittorio che portano Marcello a tacere e a subire passivamente le critiche degli inquilini della Casa.

Scntille anche tra Tommaso e Ferdi e tra Gerry e Ferdi: Tommaso rimprovera al montenegrino di presentarsi in maniera indecorosa e di aggiustarsi un po’ dal momento che vive in una casa con altre persone e che è sottoposto all’occhio vigile delle telecamere 24 ore su 24, lasciando interdetto il ragazzo che comunque continua dritto per la sua strada.

Dal canto suo Gerry provoca Ferdi e cerca di metterlo contro Tommaso sostenendo di aver sentito delle parole poco carine nei confronti del nuovo arrivato e che queste stesse parole Ferdi non ha il coraggio di ripeterle a voce alta; Ferdi si infastidisce perchè pensa che Gerry voglia metterlo in cattiva luce davanti agli altri concorrenti.

Due domande sorgono spontanee: Gerry, a che gioco stai giocando? E tutti gli altri ragazzi si saranno coalizzati contro Marcello per trovare una buona motivazione e mandarlo in nomination lunedì prossimo?

Del resto, anche l’uscita Annachiara è stata tutta questione di alleanze strategiche…

Vi consigliamo anche