0 Shares 15 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

Grande Fratello 9, Marco Mazzanti eliminato

dgmag - 9 febbraio 2009
9 febbraio 2009
15 Views 1

Squalificata Federica RosatelliNella serata della morte di Eluana Englaro, il Grande Fratello non si risparmia e fa sollazzare quanti vogliono sapere cosa accadrà a Federica, Marco e agli altri inquilini.

Dopo aver ricordato Eluana Englaro, Alessia introduce subito l’argomento fondamentale della serata: il caso Federica Rosatelli e il lancio del bicchiere contro Gianluca.

Che si conclude con la squalifica di Federica Rosatelli e un pessimo battibecco tra la sorella di Claudia e la madre di Federica tra le ovazioni del pubblico contro la romana; Signorini affila le armi per l’arrivo in studio dell’ormai ex concorrente del Grande Fratello 9, che comunque nonostante tutto lascia la Casa come fosse una diva.

Arriva momento di Marco e della sua ex fidanzata Lea; i due vengono fatti incontrare nella stanza delle sorprese sotto l’occhio vigile di Vanessa.

"Ti sta solo usando, hai fatto la parte del cogl. e del cornuto e io mi vergogno di te"
dice Lea di Vanessa; Marco annuisce e lei gli dice che "i casi sono due, o continui su questa strada o torni su quella di prima”.

Marco fa la figura dell’uomo-tappetino ma non se ne rende conto e quando torna in Casa la Marcuzzi gli chiede come mai sta ridendo per sentirsi rispondere: "sono felice, non sono lacrime di tristezza. Grazie Lea. La amo, tutta la vita".

Vanessa interviene: "Lea ha detto qualcosa di sbagliatissimo, quello che ha detto di Alberto non è vero. Sapevo che non appena l’avesse vista sarebbe successo. Credo che un abbraccio valga di più di mezza parola".

Alessia rimprovera Marco per non aver abbracciato Vanessa che dice solo: "a Marco tengo e non per questo devo essere giudicata. Quando ho baciato Alberto ho capito che mi piaceva Marco".

Confronto acceso tra Vanessa e Marco e annuncio che il primo concorrente a rimanere in Casa è Siria; in studio, sotto i fischi arriva Federica, criticatissima da tutti e della quale si mostrano le pazzie in Casa.

"Sono azioni violente, vere e istintive",
si difende la Rosatelli ma Signorini incalza: "non significa che se ti appelli alla verità questa sia positiva. Hai difeso i tuoi giudizi con le persone, però non appena uno ti giudica vai su tutte le furie". Signorini le ricorda la storia dei nani, e lei si difende peggio di sempre.

Si chiude il televoto ed esce dal Grande Fratello Marco, per la gioia di Vanessa.

Arriva il momento dell’ingresso di Laura, la Barbie Girl di origine polacca che si presta ad interpretare la parte della spasimante di Gianluca; copione già visto fino a che la ragazza entra in Casa, accolta dalle ovazioni dei ragazzi e dagli sguardi interrogatori delle ragazze.

Daniela in studio dice di aver ricevuto minacce da Federica che avrebbe detto di stare attenta a quello che dice perchè fuori non ci sono le telecamere; la stessa Daniela svela anche che Federica non sarebbe pentita del lancio del bicchiere. La Rosatelli continua con i suoi atteggiamenti sprezzanti.

In nomination Alberto, Nicola e Annachiara.

Loading...

Vi consigliamo anche