0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Grande Fratello 9, Marco Mazzanti rientra in casa?

dgmag - 11 febbraio 2009
11 febbraio 2009
12 Views

Per ora resta recluso in attesa della diretta di lunedì prossimo

Da quando è uscito dal Grande Fratello, lunedì sera, di Marco Mazzanti si sono perse le tracce: pare sia stato portato in un luogo protetto, al riparo dalle telecamere e dalle televisioni.

Il motivo? Top secret anche quello ma Barbara D’Urso, durante Pomeriggio 5, ha dichiarato che "Marco ora come ora sta riflettendo sulla sua vita".

"Per questo", ha aggiunto la conduttrice, "non vuole avere contatti col mondo esterno e non vuole sapere cosa si dice di lui".

Lo vorrà però sapere lunedì prossimo quando incontrerà nuovamente i suoi coinquilini all’interno della Casa in quanto "durante la puntata", ha svelato sempre Barbara D’Urso, "Marco incontrerà i suoi ex coinquilini per far loro una rivelazione".

Di che si tratta non è dato saperlo ma lo stratagemma sta già dando i suoi frutti vista la crescente curiosità nei confronti dell’intera vicenda, specie per quel che riguarda il rapporto tra Marco, Lea e Vanessa; la quale Vanessa, nonostante la "figuraccia" di lunedì scorso, si lamenta per l’assenza di Marco dicendo che le manca, che "il cuscino del mio letto ha ancora il suo odore, non cambio più la federa".

Chissà se la "rivelazione" di Marco avrà a che fare con Vanessa oppure riguarderà altro
o se magari il Grande Fratello, pur di aumentare la tensione, deciderà di far rientrare Marco in Casa per farlo restare dentro, a scapito di uno dei concorrenti ancora in gioco.

L’incontro tra Marco e Lea durante la diretta del Grande Fratello:

Loading...

Vi consigliamo anche