0 Shares 18 Views 2 Comments
00:00:00
18 Dec

Grande Fratello 9, Paolo Mari alla fine è stato squalificato

dgmag - 21 febbraio 2009
21 febbraio 2009
18 Views 2

Non è stato necessario aspettare lunedì sera per sapere cosa il Grande Fratello ha deciso in merito a Paolo Mari, il concorrente sospeso per comportamento scorretto.

Paolo Mari è stato infatti squalificato dal reality, dopo essere stato sospeso a causa dei suoi comportamenti sopra le righe.

La decisione di escluderlo definitivamente dal gioco è stata presa questa sera a seguito del rifiuto del mantovano di restare isolato in albergo, in attesa dei provvedimenti che il Grande Fratello stava prendendo in considerazione.

La partecipazione del 35enne al gioco è stata davvero breve: se, appena entrato nella Casa di Cinecittà, il modello sembrava aver fatto subito strage di cuori tra le ragazze, facendo colpo specialmente su Cristina, che con lui sembrava aver dimenticato il playboy napoliforniano Gianluca, dopo qualche giorno Paolo ha iniziato ad essere insofferente nei confronti di qualsiasi cosa accadesse, reagendo spesso in modo eccessivo.

Durante questa settimana, il mantovano si è sentito emarginato e fuori dal gruppo, sensazioni che lo hanno portato a dar vita a discussioni più che animate con buona parte dei ragazzi.

Dopo una vera e propria escalation di litigi, stamattina Paolo si è furiosamente arrabbiato con alcuni degli inquilini che stavano tranquillamente giocando a pallone in giardino. In seguito allo scatto d’ira, come sempre, Paolo si è scusato con gli altri.

Mentre per gli altri ragazzi la discussione sembrava conclusa, Paolo si è ritirato nella camera da letto, continuando ad inveire contro la vita nella Casa e le abitudini dei concorrenti, a suo dire poco rispettose.

Non contento, per protesta , il mantovano ha cominciato ad urlare frasi senza senso e si è completamente spogliato davanti alle telecamere.

Loading...

Vi consigliamo anche