0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Grande Fratello 9, Paolo Mari non piace a nessuno

dgmag - 20 febbraio 2009
20 febbraio 2009
12 Views

L’ingresso di Paolo Mari ha destabilizzato il gruppo storico del Grande Fratello 9: il ragazzo, fin dall’inizio, è apparso agli occhi di tutti come un abile stratega e per questo il gruppo non lo apprezza particolarmente.

Lui, del resto, sta fecendo ben poco per farsi apprezzare dagli altri e per integrarsi: non perde occasione per discutere e per insinuare, in tutti, il dubbio che ci sia qualcosa che non va nei rapporti che si sono creati all’interno della Casa.

L’ultima furiosa discussione Paolo l’ha avuta con Siria, "colpevole" di aver chiamato Laura con il nome di Giulia; l’idraulico è convinto che Siria l’abbia fatto apposta visto che Giulia è il nome di sua figlia e a poco sono servite le spiegazioni della mangiafuoco che alla fine non ha voluto chiedere scusa al ragazzo dal momento che sente di non aver fatto nulla di male.

Tutti sono preoccupati per la presenza di Mari nel reality e pensano che sia una persona poco stabile e deleteria per il gruppo.

Gianluca informa Gerry e Ferdi di aver saputo che Paolo ha parlato con Cristina e le ha detto di fare attenzione ai concorrenti perchè non è vero che sono quel che sembrano; Ferdi, che ha dormito insieme a lui e a Cristina, racconta che durante la notte l’idraulico ha pianto e fatto discorsi che lui considera assurdi a Cristina.

Claudia commenta così: "questo se ne deve andare subito! E’ un altro psicopatico!".

Lotta senza esclusioni di colpi e sicuramente lunedì sera, con l’eliminazione in diretta di un concorrente, per Paolo potrebbe davvero finire male…

Loading...

Vi consigliamo anche