0 Shares 18 Views
00:00:00
18 Dec

Grande Fratello 9, stasera collegamento a Striscia la notizia contro Sanremo

dgmag - 17 febbraio 2009
17 febbraio 2009
18 Views

Canale 5 ha annunciato che parte della puntata del Grande Fratello 9 saltata ieri a causa del guasto tecnico nella casa sarà recuperata durante Striscia la notizia, causando una vera e propria sovrapposizione con Sanremo.

Il palinsesto prevedeva già l’allungamento di Striscia che coinciderà con il festival condotto da Bonolis per parecchio ma c’è già chi ipotizza che il guasto di ieri sera non sia stato casuale e anzi sia stato tutto calcolato a puntino per tentare di spiazzare Bonolis e company.

Se per le nomination bisognerà ancora attendere, verrà invece recuperata l’esibizione dei ragazzi. A condurre il collegamento dalla Stanza delle Sorprese, Alessia Marcuzzi.

E in relazione all’incendio, di cui Striscia mostrerà alcuni retroscena, Alessia Marcuzzi riceverà il Tapiro d’oro.

Stay tuned per vedere cosa succede e per seguire con noi l’esito della prova settimanale…

Intanto per evitare che si affievolisse l’attenzione sulla coppia scoppiata formata da Marco Mazzanti e Lea Veggetti, Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque li ha intervistati e loro hanno dichiarato di aver passato la notte insieme.

Marco a Pomeriggio Cinque ha ammesso di aver passato la notte con Lea Veggetti e di aver solo parlato.

La sua ex ha dichiarato di volersi riprendere quello che ritiene suo e di non accettare la concorrenza di Vanessa dichiarando: "provo a riprendermi quello che dal mio punto di vista è il bene mio. Mi è già andata bene stanotte, perché l’avevo sotto controllo, abbiamo dormito insieme, molto poco…". 

Anche in questo caso si prevedono colpi di scena…

Loading...

Vi consigliamo anche