0 Shares 6 Views
00:00:00
14 Dec

Grande Fratello 9, stasera sfida GF1 contro GF9

1 marzo 2009
6 Views

Come anticipato sabato, stasera durante l’ottava puntata del Grande Fratello 9 si tenterà di minare nuovamente l’equilibrio della Casa.

Grande Fratello ha deciso infatti di far entrare di tre nuovi concorrenti.

A varcare la Porta Rossa saranno un personal trainer romano single convinto; un studentessa della provincia di Napoli diretta e istintiva e una marchigiana determinata. Chissà come i vecchi inquilini accoglieranno le new entry e come cambieranno le coalizioni!

Altre novità e sorprese attendono i ragazzi. In settimana i due agenti segreti Marcello e Gianluca hanno svolto nella Catapecchia – Grotta alcune missioni che Grande Fratello aveva affidato loro; gli altri concorrenti verranno messi a conoscenza della doppia identità dei  compagni e anche loro scopriranno la famosa Grotta che non resterà disabitata ancora per molto.

Una nuova prova settimanale, che determinerà il budget a disposizione per il fabbisogno della casa, attende i concorrenti che si dovranno destreggiare in un complicato “percorso ad ostacoli” organizzato per loro nell’Arena.

I ragazzi, che in settimana si sono allenati duramente, non sanno che l’esito della prova non dipenderà dal completamento del tragitto in un tempo limite, ma dall’avere la meglio su alcuni degli ex concorrenti di Grande Fratello 1, Cristina, Salvo, Maria Antonietta e Sergio.
 
Infine scopriremo chi tra i tre nominati, Tommaso, Alberto e Gerry dovrà abbandonare definitivamente la Casa. A deciderlo, come sempre, sarà il pubblico da casa attraverso il televoto che risponde al numero 48421.

Una nuova tornata di nomination metterà in crisi alleanze e accordi e metterà allo scoperto dissapori e rancori tra i concorrenti.

Loading...

Vi consigliamo anche