Grande Fratello 9, tra i concorrenti Farouk Kassam?

Mentre ci si prepara all’assalto dei reality autunnali, La Talpa e L’Isola dei Famosi 6, Mediaset fa sapere che il Grande Fratello 9 si farà e a condurlo sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi.

A parlarne è stato Massimo Donelli, direttore di Canale 5, secondo cui la Marcuzzi è una garanzia perché “ogni anno diventa più brava” e quindi non poteva che essere confermata al Grande Fratello 9 per la quarta volta.

Intanto circola la notizia, rilanciata dal settimanale Tu, relativa alla volontà da parte di Farouk Kassam, che all’età di 7 anni rimase per mesi nelle mani di una banda di sequestratori sardi, di entrare a far parte del cast del Grande Fratello 9.

Farouk Kassam venne rapito il 15 gennaio 1992 dalla villa dei genitori a Porto Cervo e fu liberato il 10 luglio dello stesso anno; durante il periodo di prigionia i rapitori gli tagliarono un lembo d’orecchio che venne poi recapitato al padre.

Il ragazzo sarebbe entrato a far parte della scuderia dell’agente Lele Mora e "secondo gli amici", scrive il settimanale, "starebbe addirittura pensando di andare al Grande Fratello proprio come Augusto De Megni, anch’egli vittima di un sequestro e poi vincitore del reality".

E chissà che non sia la presenza di Farouk Kassam a risollevare degli ascolti che peggiorano di anno in anno e che costringono la produzione del Grande Fratello a tirar fuori sempre qualcosa di "originale", lo scoop della stagione, per tirare a campare ed evitare che, come sta accadendo ovunque nel mondo, il Grande Fratello non rientri più nei palinsesti.