0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Grande Fratello 9, tre nuovi concorrenti e prima missione per gli 007

dgmag - 28 febbraio 2009
28 febbraio 2009
10 Views

La notizia salta da una parte all’altra facendo in modo che, in pieno fine settimana, non si perda l’attenzione del pubblico nei confronti del Grande Fratello 9.

Pare proprio che lunedì sera, durante l’ottava puntata del reality, entreranno in Casa tre nuovi concorrenti, come se nomn bastassero quelli che già sono dentro e quelli che sono giò usciti.

Si tratterebbe di due ragazze e un ragazzo e pare che una delle due ragazze sia di nobili origini.

Intanto il Grande Fratello ha comunicato la prova settimanale che i ragazzi dovranno affrontare per portarsi a casa più soldi e quindi più cibo: dovranno affrontare una prova atletica a gruppi di quattro. Claudia, Laura, Ferdi e Alberto sono il primo gruppo seguiti da Vanessa, Tommaso e Gianluca e infine da Vittorio, Siria e Marcello.

Prima missione per i due agenti segreti Gianluca e Marcello: il Grande Fratello li ha chiamati nella Grotta e gli ha chiesto di mangiare un’aragosta intera in due minuti di tempo e dissetarsi con del vino senza farsi scoprire dai compagni. Che dire, dopo una settimana di fame Gianluca e Marcello non si sono fatti trovare davvero impreparati!

Loading...

Vi consigliamo anche