0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Grande Fratello 9, Vanessa adesso vuole Alberto

dgmag - 4 marzo 2009
4 marzo 2009
12 Views

Se prima era indecisa tra Alberto e Marco, e aveva scelto quest’ultimo, adesso Vanessa è passata ad essere indecisa se cedere ad Alberto oppure

La ragazza si chiarisce con Alberto dicendogli di non sapere cosa vuole e che se un momento prova qualcosa il momento prova altri sentimenti; sa che lui ha un interesse nei suoi confronti e questo la mette in imbarazzo ma trapela un certo interesse, palesato anche dalla voglia di Vanessa di dormire con il genovese.

Vanessa gli dice inoltre di sentirsi molto condizionata dalle telecamere e questo la frena nel modo in cui percepisce le cose e i sentimenti.

Dal canto suo è Gianluca ha deciso di farsi da parte e parlando con Vanessa le dice che per lui è importante che lei sappia che tra di loro c’è solo amicizia; Vanessa si apre con il napoletano e gli dice che in più di un’occasione avrebbe avuto voglia di farsi avanti ma la presenza delle telecamere rende tutto difficile.

Alberto, in tutto ciò, cerca un chiarimento con Gianluca: il ragazzo dice di non provare interesse alcuno per Vanessa e che quando lei gli ha appoggiato le labbra sulle sue a lui ha dato fastidio. Gianluca dice di non trovare giusto che Vanessa si comporti in maniera così ambigua sapendo tutto ciò che Alberto prova per lei.

In tutto questo marasma sentimentale, di cui Vanessa è sempre protagonista, l’unica cosa certa è la lealtà tra i due moschettieri…

Loading...

Vi consigliamo anche