0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Graziano Mesina all’Isola dei Famosi 7 è cosa fatta

28 ottobre 2009
6 Views

Nessuno ha ancora confermato ma con l’intervista rilasciata da Graziano Mesina a Diva e Donna i dubbi sembrano davvero pochi: l’ex bandito sardo farà parte del cast della prossima Isola dei famosi.

"Vorrei andare all’Isola dei Famosi", dice Mesina aggiungendo di aver pagato per gli errori commessi e dunque di essere candidato alla pari di tanti altri per entrare a far parte del reality.

"Non bastano i quarant’anni e sei mesi di galera che ho scontato? Oggi, in Italia, c’è gente che si è macchiata di orrendi delitti e dopo qualche anno di carcere, puntualmente, appare in televisione. La mia è invece soltanto la storia di un povero Cristo, che da giovane ha imboccato una strada sbagliata, in una terra selvaggia e abbandonata da tutti e che però ha scontato interamente la sua lunga pena, ha ottenuto il perdono delle persone offese e ora vive tranquillo e onestamente", dichiara Mesina.

"Perchè non potrei partecipare a un reality? Mi è stato proposto e io ho accettato, ma per la mia partecipazione occorre limare ancora alcuni particolari".

Per concludere: "nella mia vita ho visto l’inferno, per me il reality sarà una passeggiata".

Chissà cosa ne pensano le sue vittime…

Vi consigliamo anche