0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Grey’s Anatomy 6 da stasera su FoxLife

2 dicembre 2009
8 Views

Da stasera alle 21.20 su FoxLife (canale 112 di Sky) va in onda la sesta stagione di Grey’s Anatomy, medical drama che negli Usa sta perdendo consensi ma che in Italia, complice l’arrivo in ritardo delle nuove tendenze, continua a macinare ascolti.

La sesta stagione si apre subito con la risoluzione del dubbio lasciato aperto alla fine della quinta dove eravamo rimasti con George, identificato da Meredith dopo l’incidente che lo aveva reso irriconoscibile, che lottava per sopravvivere e Izzie ancora una volta distrutta dalla malattia.

L’unica cosa che possiamo dirvi è che uno solo di loro resterà in vita e la serie, anche grazie a questo avvenimento, prenderà una piega assolutamente diversa dalle precedenti.

Ormai sposi Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey) saranno alle prese con la quotidianità del matrimonio, mentre Cristina (Sandra Oh) e Owen (Kevin McKidd) saranno costretti dalla dottoressa Wyatt (Amy Madigan), che ha in cura il medico, a rinunciare temporaneamente al sesso.

Si parlerà anche della paura di perdere il lavoro quando, per via della crisi economica, l’ospedale dovrà fondersi con il Mercy West; sarà proprio per via della fusione che entreranno in scena altri personaggi tra cui la dottoressa Reed Adamson (Nora Zehetner), il dottor Jackson Avery (Jesse Williams) e Kim Raver (Teddy Altman), un primario di cardiochirurgia che metterà i bastoni tra le ruote a Owen e Cristina.

Il promo ufficiale di Grey’s Anatomy 6:

Vi consigliamo anche