0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

I Griffin: Vinny debutta nella sigla, fan sperano nel ritorno di Brian

LaRedazione - 10 dicembre 2013
LaRedazione
10 dicembre 2013
9 Views
I Griffin: Vinny debutta nella sigla, fan sperano nel ritorno di Brian

Seth McFarlane il produttore e padre della famiglia più controversa della televisione mondiale, I Griffin, nella sigla d’apertura della fortunata serie, fa comparire il nuovo cane Vinny che sembra aver preso il posto del vecchio Brian. I fan della mitica serie, odiano il nuovo entrato e sperano in un glorioso rientro di Brian.

Anche il cane italo americano quindi ha indossato la giacca gialla, il cilindro, ed usa il bastone, ma non solo: canta e balla come se nulla fosse, come se ormai fosse già divenuto parte dello show e come se il suo predecessore, Brian, non sia mai esistito, prendendo addirittura i posti nei cuori dei vari componenti della famiglia.

I fans questo non lo hanno sopportato affatto: si tratta di una scelta troppo fastidiosa, la peggiore, ed in molti probabilmente avrebbero gioito oppure non avrebbero alzato tutto questo polverone se a morire fossero stati i genitori di Lois o addirittura Meg, figlia di Peter e della stessa Lois.

Una morte animata quindi che ancora ad oggi fa discutere, soprattutto negli Stati Uniti: la petizione SavesBrian infatti è ancora aperta, e continua ad ottenere un maggior numero di persone che decidono di firmarla virtualmente, giorno dopo giorno, sperando che questo possa far tornare sui suoi passi Seth, che per alzare gli ascolti ha deciso di far scomparire dalle scene il cane Brian.

Sul web comunque, da qualche giorno a questa parte appaiono diverse notizie, una delle quali parla proprio di Brian: pare che l’episodio di Natale possa essere un qualcosa di clamoroso, dato che Brian potrebbe tornare, anche se non è ben noto se si tratta di un ritorno in pianta stabile oppure di un’apparizione speciale.

Altri fans invece hanno indagato, e osservato attentamente alcuni dati sulla serie in corso, partendo dalla morte del cane: se si osserva bene infatti, è possibile notare come l’auto cerchi di investire Brian, e non che abbia perso il controllo, ed inoltre l’auto che uccide il cane è proprio quella che lo stesso Brian ha guidato per tantissimi anni.

Se poi si aggiunge il fatto che questa serie in corso è ricca di episodi che hanno il nome Brian nel titolo, e che il doppiatore di Vinny ha firmato per soli sei episodi della serie, il tutto pare sia stato orchestrato per far prendere uno spavento ai fans della serie: che ci sia quindi un mistero dietro alla morte di Brian, e che Stewie possa farlo tornare veramente in vita, oppure è tutta una truffa, e quindi Brian è morto per davvero?

Bisognerà, dunque, attendere e vedere se realmente ci sarà il ritorno del vecchio Brian; per adesso ecco la sigla, con Vinny, il nuovo entrato in casa ‘ Griffin’.

Loading...

Vi consigliamo anche