0 Shares 6 Views
00:00:00
10 Dec

GSG-9 – Squadra d’assalto da stasera su Rete 4

17 luglio 2009
6 Views

Da stasera ogni venerdì alle ore 21.10 su Retequattro in prima tv assoluta, debutta GSG-9 – Squadra d’assalto, una serie che si ispira al GSG-9 tedesco, (Grenzschutzgruppe 9), ovvero l’unità di élite anti-terrorismo e operazioni speciali della Polizia Federale Tedesca, considerata una delle migliori nel mondo.

Si tratta di una produzione tedesca ad alto tasso adrenalinico che proietta lo spettatore nella vita di cinque agenti speciali della polizia federale teutonica dediti alla lotta contro il terrorismo internazionale e la criminalità organizzata.

Al centro delle vicende del telefilm la giovane squadra speciale GSG-9 della polizia e i cinque protagonisti che lottano contro il terrorismo internazionale ed il crimine organizzato: Gebhard “Geb” Schurlau (Marc Benjamin Puch), trentatreenne capo della squadra; Demir Aslan (Bülent Sharif), di origini turche;  Konstantin “Konny” von Brendorp (Andreas Pietschmann), di ottima istruzione; Frank Wernitz (Jorres Risse), atleta e cecchino di precisione; Caspar Reindl (Bert Böhlitz), modesto e taciturno.

In un momento storico delicato come quello attuale, in cui le notizie di attentati e violenze riempiono le pagine di cronaca, non sarà difficile affezionarsi a questo team di eroi moderni, pronti a combattere strenuamente pur di garantire la sicurezza e la serenità ai cittadini.

A svolgere la missione è una squadra costruita ad hoc per accattivarsi le simpatie del pubblico femminile e degli amanti degli action movie: i protagonisti sono carismatici, di bell’aspetto, spericolati quanto basta e con personalità che si completano a vicenda.

Vi consigliamo anche