0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

I Cesaroni 3, stasera le puntate finali

25 maggio 2009
11 Views

Mentre ci si avvia verso il gran finale della terza serie, in onda stasera, si vocifera che Elena Sofia Ricci lascerà I Cesaroni.

Stando a quanto pubblicato da Prima Comunicazione, appena uscito in edicola, Elena Sofia Ricci sarebbe stufa di interpretare il ruolo di Lucia e dunque nella prossima stagione potrebbe uscire di scena, complice anche la separazione filmica da Claudio Amendola, suo partner nella serie.

Se Elena Sofia Ricci lasciasse, sarebbe la seconda rinuncia a I Cesaroni: anche Alessandra Mastronardi ha dichiarato che ci sarà solo per le prime puntate della quarta stagione della serie.

Intanto stasera andranno in onda le ultime due puntate de I Cesaroni 3, per i quali è stato girato un doppio finale: sicuramente vedremo la crisi fra Giulio e Lucia che sfocia in una separazione invece, quando ad Eva, la vedremo alle prese con i preparativi per il matrimonio con Alex soffrendo per la lontananza di Marco.

Ad Eva pare che si romperanno le acque in chiesa e dovrà correre immediatamente in ospedale: nascerà una bambina o un bambino? E che succederà tra lei, Marco e Alex.

Interrogativi che i due episodi finali, Io e te per sempre e Ovunque andrai, forse riusciranno a svelarci.

Vi consigliamo anche