0 Shares 10 Views 48 Comments
00:00:00
12 Dec

I Cesaroni 4, anticipazioni dopo il finale felice della terza

27 maggio 2009
10 Views 48

Hanno chiuso la terza stagione con il botto di ascolti I Cesaroni che lunedì, per le due ultime puntate della serie, si sono aggiudicati la serata rispettivamente con 8.124.000 e il 30,70% e 8.018.000 e il 40,22% di spettatori.

Così I Cesaroni 3 diventano la serie più amata del 2009 specie tra i ragazzi tra gli 8 ed i 14 anni e tra le giovani donne dai 20 ai 24 anni.

Per questo ci saranno almeno altre due stagioni de I Cesaroni e a confermarlo è stato ieri Claudio Amendola a R101: "posso tranquillizzare tutti i fans della fiction. I Cesaroni non tradiranno le aspettative. Io ho già preso accordi per la quarta e quinta stagione. Ci sarà sicuramente qualche sorpresa, ma è anche vero che questa avventura non la lascia definitivamente nessuno.Voglio molto bene al personaggio di Giulio Cesaroni e gli sono enormemente grato per tutto quello che sto raccogliendo in questi anni. Mi diverto molto ad interpretarlo ed è giusto portare avanti questi personaggi condividendoli con il pubblico per diversi anni".

Resta però da risolvere l’incognita relativa alle due protagoniste femminili: Alessandra Mastronardi ed Elena Sofia Ricci hanno infatti intenzione di abbandonare I Cesaroni per dedicarsi ad altro e anche Matteo Branciamore potrebbe essere tentato da altro in modo tale da pulire la propria faccia preparandola per interpretare ruoli diversi da quelli del bravo ragazzo.

Nel corso dell’ultima puntata de I Cesaroni 3, come prevedibile, c’è stato l’atteso finale felice: Eva e Alex non si sono sposati e Marco, di ritorno dalla presentazione del suo disco, è arrivato in tempo per assistere alla nascita della figlia concepita con Eva. Giulio, dal canto suo, è tornato con Lucia e Cesare ad amare Pamela. Tutto bene quel che finisce bene, almeno fino alla quarta serie.

Intanto le riprese de I Cesaroni 4 inizieranno a novembre 2009 e la nuova serie dovrebbe andare in onda nell’autunno 2010; da domenica 31 maggio andrà in onda su Canale 5 la replica della seconda stagione seguita dalle repliche della terza, mentre su Joi, da Giugno, andranno in onda le repliche della terza stagione.

I Cesaroni 3, il finale della terza serie:

Vi consigliamo anche