0 Shares 5 Views 12 Comments
00:00:00
16 Dec

I Cesaroni 4, nuove anticipazioni

dgmag - 27 ottobre 2009
27 ottobre 2009
5 Views 12

Per una protagonista che se ne va, una new entry è pronta a prendere posizione nel cuore degli italiani: I Cesaroni 4 si rivoluzionano e con l’uscita di scena di Elena Sofia Ricci potrebbe essere Barbara Tabita la sostituta.

In realtà la Tabita è già entrata nel cast dei Cesaroni 4 nel ruolo di una donna separata e con figli adolescenti ma pare proprio che a lei a breve toccherà il ruolo di protagonista in quanto porterà totale caos nella vita, e nel cuore, di Giulio (Claudio Amendola).

Rudi (Niccolò Centioni) farà strage di cuori e la prima a distruggersi per lui sarà la sorellastra Alice (Micol Olivieri) con la quale avrà una storiella: tutto già visto ma le trovate degli sceneggiatori potrebbero stupire.

 Rudi, infatti, avrà una storia con lei ma poi oserà tradirla con una biondina. Nella "migliore" tradizione dei Cesaroni.

Alessandra Mastronardi ha annunciato l’intenzione di abbandonare la serie a fine stagione mentre Elena Sofia Ricci parteciperà al primo episodio nel ruolo di Lucia per tornare, forse, nella quinta serie già programmata per il 2011.

Loading...

Vi consigliamo anche