0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

I Cesaroni 5, anticipazioni e novità sul set

14 luglio 2011
10 Views

Sono iniziate le riprese de I Cesaroni 5, la serie televisiva di Publispei che da anni assicura ottimi ascolti a Canale 5 e ha contribuito a lanciare e rilanciare tanti attori. Lo scopo di Publispei e Canale 5 è riportare al successo I Cesaroni che, nonostante un successo costante, nella quarta stagione sono calati e hanno perso ascolti: chissà se l’uscita di scena della Mastronardi e i così tanti cambiamenti gioveranno davvero alla serie.

In primis segnaliamo che Matteo Branciamore, uno dei protagonisti principali, avrebbe deciso di girare solo la quinta stagione per poi abbandonare il profetto come ha già fatto Alessandra Mastronardi la quale ha scelto la strada del cinema e di girare serie dal taglio diverso.

A sostituire la Mastronardi è stata chiamata la 21enne Nina Torrese, già protagonista di fiction televisive e film.

Niente da fare anche per Ludovico Fremont che ha scelto di lasciare I Cesaroni 5 e che sarà sostituito dall’ex concorrente del Grande Fratello Alessandro Tersigni; secondo indiscrezioni, una delle new entry de I Cesaroni 5 dovrebbe essere l’ormai onnipresente Enrico Brignano.

Gradito ritorno per Elena Sofia Ricci che tenterà di reffere la baracca insieme a Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora e all’insegna delle avventure degli ex piccoli di casa Cesaroni, Rudi (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Oliveri).

Vi consigliamo anche