I Cesaroni cercano un musicista!

Amanti de I Cesaroni e della musica fatevi sotto!

In occasione della terza stagione della fiction Mediaset e della pubblicazione dell’album Parole Nuove di Matteo Branciamore, protagonista della serie, i fan de I Cesaroni di Canale 5 possono provare a diventare autori della sigla della terza stagione o di un brano cantato da Branciamore e pubblicato dalla Cinevox Record, che per questo motivo ha lanciato il concorso Music star.

Chi vuole divertirsi a interpretare la sigla attuale Adesso che ci siete voi può invece partecipare a Canta la sigla, utilizzando la base karaoke contenuta nel cd Parole nuove: l’importante è riprendersi mentre si canta, caricare i video su YouTube e iscriversi al canale ufficiale de I Cesaroni 2.

Agli autori dei filmati viene lasciata massima libertà invece chi vuole partecipare a Music star deve presentare un brano che parli d’amore e che non duri di più di 3 minuti e 30; è inoltre necessario non avere precedenti discografici e avere più di diciott’anni.

La musica può essere inviata tramite il sito ufficiale della fiction, accessibile cliccando qui, previa la stampa di una liberatoria da spedire via fax al numero 06.39728215.

Tutte le informazioni a questo indirizzo.