0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

I concorrenti del Grande Fratello 12 svelati nella prima puntata

24 ottobre 2011
10 Views

Alessia Marcuzzi nel corso della prima puntata ha svelato i nomi dei concorrenti del Grande Fratello 12 che, come annunciato, non sono tutti sconosciuti e anzi alcuni hanno già partecipato a trasmissioni e programmi televisivi.

Questo l’elenco dei primi partecipanti al reality che saranno eliminati nel corso delle settimane e integrati da nuovi arrivi.

Adriana Peluso: 21enne della provincia di Salerno, frequenta il secondo anno di Università e lavora da sempre per aiutare la famiglia. I genitori sono divorziati e non ha rapporti con il padre.

Danilo Novelli: 22 anni di Bari, ha avuto un passato difficile fatto di piccoli furti prima di trovare la fede e iniziare una nuova vita.

Filippo Pongiluppi: 30 anni, albergatore di Rimini, vive con i genitori ed è legato alle due sorelle maggiori. Non è mai stato innamorato e cerca l’indipendenza.

Gaia Elide Bruschini: romana, 23 anni,7 tatuaggi e 2 piercing si definisce istintiva e diretta. Non ha rapporti con il padre da quando è piccola.

Sofia D’Altrui: nata a Pescara 23 anni fa, studia Giurisprudenza e sogna di diventare indipendente economicamente.

Rudolf Mernone: rugbista 23enne romano che si definisce altruista, disponibile e testardo. Trascorre la sua vita sul campo da rugby.

Valeria Molin Pradel: ha 32 anni, studia medicina e vive a Milano. Ha un quoziente d’ intelligenza di 160 e per questo è stata socia del Mensa per molti anni.

Luca Di Tolla: nato a Eboli ma residente a Roma, è laureato in biologia marina e laureando in Scienze della nutrizione umana.

Floriana Messina: 22enne napoletana già conosciuta per i suoi lavori in alcune televisioni locali e per la partecipazione a qualche programma minore.

Ilenia Pastorelli: romana 25enne, studia giurisprudenza e lavora come modella per pagarsi l’università. Si definisce un maschiaccio.

Mario Ermito: nato a Brindisi nel 1991 ma residente a Milano, lavora come modello ed è stato eletto modello d’Italia nel 2009. Ha partecipato ad altri programmi televisivi.

Caterina Siviero: nata a Mestre 25 anni fa, vive a Noventa Padovana (Padova) da sola ed è da sempre indipendente pur credendo molto nell’amicizia e nei rapporti.

Amedeo Atterrano: nato a Napoli 23 anni fa, è laureato in economia aziendale e sta per ottenere la Laurea Specialistica. E’ modello e pr.

Leone Guicciardini: 27enne fiorentino, è discendente da una famiglia nobile ormai decaduta. Lavora come cameriere, ha gusti eccentrici e vive da 3 anni con la fidanzata.

Kiran Maccali: 25 anni, nato a Vayithiri in India e residente a Romano Lombardia (Bergamo),lavora come contadino e considera uno sport andare a caccia di ragazze.

Chiara Giorgianni: 22enne di Milano, si definisce malata di shopping e lavora come pr in alcuni locali famosi.

Vi consigliamo anche