0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

I concorrenti della Fattoria 4 sono partiti per il Brasile

dgmag - 5 marzo 2009
5 marzo 2009
10 Views

Sono partiti dall’aeroporto di Fiumicino per arrivare a Paraty, nel sud del Brasile, i concorrenti della Fattoria 4 che da domenica 8 marzo saranno impegnati nelle vesti di contadini.

Gli unici a non essere partiti sono Fabrizio Corona, che raggiungerà il gruppo a breve, e Tony Sperandeo che entrerà in gioco dalla seconda puntata.

L’ex concorrente del Grande Fratello Daniela Martani sarà protagonista di un televoto direttamente domenica sera: il pubblico dovrà decidere chi, tra lei e Barbara Guerra, potrà entrare ufficialmente nel cast. A nostro avviso la scelta è scontata, comunque staremo a vedere.

Intanto su Oggi Paola Perego parla un po’ del regolamento della Fattoria 4 e soprattutto della questione Casta-Contadini: "nulla  è per sempre e così i membri della casta possono essere declassati. I contadini, se superano le prove, hanno l’occasione di diventare padroni. Il bello de La fattoria è vedere i vip lavorare. Diciamo la verità: non sono abituati. E comunque, tranquilli, le privazioni non mancheranno".

Noi diciamola tutta: La Fattoria 4 sa sempre di più di qualcosa di già visto e l’unica cosa che spinge al successo è la presenza, nel cast, di qualche concorrente in grado di far alzare drasticamente i toni delle conversazioni.

Per il resto: nulla di eclatante, almeno per ora.

Loading...

Vi consigliamo anche