0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

I delitti del cuoco con Bud Spencer: da stasera su Canale 5

9 maggio 2010
12 Views

Da stasera su Canale 5 va in onda la fiction I delitti del cuoco con Bud Spencer ed Enrico Silvestrin.

Dopo una vita dedicata a stanare criminali e ad assicurarli alla giustizia, Carlo Banci (Bud Spencer) ha deciso di ritirarsi sulla tranquilla e bellissima isola di Ischia per dedicarsi alla sua vera passione, la cucina.

Ha aperto il rinomato ristorante Polipo Allegro e ha portato con sé, recuperandoli alla vita civile, tre vecchie conoscenze: Antonio (Giovanni Esposito), un ex rapinatore con la passione per le armi, Margherita (Monica Dugo), truffatrice ed esperta falsaria, e Castagna (Monica Scattini), che ha trascorso molti anni in carcere accusata di aver ucciso il marito, grande chimica e raffinata esperta di veleni.

Ognuno di loro è stato in passato arrestato dall’ex poliziotto e allo stesso tempo deve a lui rispetto e riconoscenza per avergli dato una nuova possibilità nella vita.

Ad Ischia vive anche Francesco (Enrico Silvestrin), l’attuale commissario di polizia dell’isola e figlioccio dello chef.

Presto la vita dei protagonisti verrà sconvolta dall’arrivo sull’isola di Elsie (Sasha Zacharias), una giovane e bella ladra internazionale che afferma di essere la figlia di Banci.

La fiction si ispira a Nero Wolfe di Rex Stout, serie gialla statunitense che ha riscosso negli anni tantissimi successi.

Loading...

Vi consigliamo anche