0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

I funerali di Mike Bongiorno in diretta su Rete 4

dgmag - 11 settembre 2009
11 settembre 2009
9 Views

Sarà Rete 4 a trasmettere, in diretta, i funerali di Mike Bongiorno che si terranno domani mattina presso il Duomo di Milano.

A partire dalle 9.45, Emilio Fede curerà un’edizione speciale del Tg4 dedicata ai funerali di Stato del popolare presentatore italiano.

Intanto continua incessante la folla che si accalca per dare l’ultimo saluto a Mike Bongiorno, la cui camera ardente è stata allestita alla Triennale di Milano.

A far visita al feretro del presentatore, anche volti noti del mondo dello televisione e della politica tra i quali un commosso Fiorello che, accompagnato dalla moglie, ha dichiarato: "quello che lui ha fatto rimarrà per sempre, porterò avanti il suo ricordo. Potrei iniziare i miei spettacoli dicendo allegria, qualcuno dovrà pur farlo. Ul nostro non era un rapporto tra padre e figlio. Eravamo due pischelli che facevano cose da ragazzini, cose che non si dicono o che non si possono dire, e che si divertivano moltissimo. Quando dovevamo girare gli spot per noi era una festa, ci sentivamo qualche giorno prima, ci preparavamo al gioco e passavamo tre-quattro giorni a cazzeggiare".

Loading...

Vi consigliamo anche