0 Shares 11 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

I love my dog con Rossella Brescia stasera su Italia 1

dgmag - 14 gennaio 2010
14 gennaio 2010
11 Views 1

Stasera alle ore 21 va in onda su Italia 1 I love my dog che assegnerà l’ambito e storico premio non al cane più bello, ma alla coppia cane-proprietario che dimostrerà di avere il rapporto più profondo e intenso, una relazione corretta e responsabile fatta di affetto e rispetto reciproco.

Due ore di spettacolo, all’insegna dell’allegria, della tenerezza, condotte da Rossella Brescia accompagnata dalla comicità di Gianluca Impastato e Andrea Pucci.

Tra le centinaia di coppie che si sono presentate ai casting di Roma e Milano, solo sei si sfidano tra prove pratiche, tecniche, giocose e divertenti per dimostrare alla giuria e al pubblico quanto la loro relazione sia intensa e speciale.

In studio una giuria di qualità composta da Paola Barale, Andrew Howe e Alba Parietti accompagnati dai loro fedelissimi compagni a quattro zampe: Brigida – Schwarzy, Lilla e Tato.

Complicità, sintonia, affetto, divertimento e adrenalina saranno gli elementi che potranno aiutare le coppie a superare le prove, sia tecniche che giocose, della competizione come per esempio Le affinità elettive, test molto speciale che metterà alla prova la conoscenza che il proprietario ha del proprio cane e dei suoi comportamenti o Resta cu’mme, prova particolarmente impegnativa nella quale è richiesto reciproca e totale fiducia anche in situazione impreviste.

Ospiti speciali di I love my dog saranno 10 Very Important Dog: campioni nazionali e mondiali rappresentanti dell’allevamento italiano, che si sono distinti per la loro invidiabile estetica all’interno delle più importanti competizioni del settore cinofilo. Un momento per incontrare razze meno consuete e conoscere gli elementi e le caratteristiche che fanno di un cane un vero e proprio campione di bellezza.

Loading...

Vi consigliamo anche