0 Shares 9 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

I menù di Benedetta, le ricette su La7 e online dal 10 settembre 2012

3 settembre 2012
9 Views 1

Con l'estate ormai quasi alle porte riaprono i battenti tutte le cucine del piccolo schermo che anche per questa stagione promettono di darsi battaglia a colpi di mestolo, ricette più o meno interessanti e siparietti di intrattenimento vari.

Novità assoluta per Benedetta Parodi, con i suoi Menù di Benedetta, che torna su La7 dal 10 settembre non più all'ora di pranzo ma alle 18.25 (fino alle 19.20) dal lunedì al venerdì ospitando, per la prima volta in assoluto, anche il pubblico chiamato a seguire e a interagire con la conduttrice e l'ospite famoso della giornata.

Come lo scorso anno ogni giorno la Parodi ospiterà un personaggio famoso in cucina che cucinerà un suo cavallo di battaglia e si racconterà svelando le sue velleità, o meno, come cuoco.

Pare inoltre che per intrattenere il pubblico e aumentare il deludente share dello scorso anno saranno inseriti dei piccoli flash di gossip e cronaca (prendendo la linea dal nuovo programma di Cristina Parodi, in onda tutto il pomeriggio su La7) ma la notizia non è stata confermata anche se tutto fa pensare che per risollevare una situazione davvero particolare ci sia bisogno di altro: le ricette della Parodi sono infatt tra le più cercate e apprezzate ma il programma per la sua prima stagione su La7 non ha raggiunto i risultati sperati pur restando allineato alle medie di rete.

C0me al solito sul sito apposito saranno disponibili tutti i menù con le ricette complete in modo da ricrearle a casa e ricreare lo stile della Parodi stessa e saranno disponibili anche i video per rivedere le ricette passo passo.

Su Italia 1 per il secondo anno sempre all'ora di pranzo è previsto l’appuntamento con Cotto e mangiato condotto da Tessa Gelisio che inizia il prossimo 17 settembre in concorrenza diretta con La prova del cuoco, in onda su Rai 1 dal 10 settembre sempre condotta da Antonella Clerici.
 

Vi consigliamo anche