0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

I mondiali di nuoto di Roma sulla Rai

17 luglio 2009
10 Views

17 giorni di competizioni, 200 nazioni partecipanti, più di 2.500 atleti presenti, 10 ore al giorno di diretta per un totale di 200 ore di trasmissione sempre live per non perdere neanche un istante dell’evento con telecronache, interviste e approfondimenti.

RaiSport seguirà integralmente la XIIIa edizione dei Mondiali di Nuoto in programma a Roma dal oggi al 2 agosto con la diretta di tutte le gare previste in calendario e delle discipline presenti: Nuoto, Nuoto in acque libere, Pallanuoto maschile e femminile, Tuffi e Nuoto Sincronizzato.

Raitre, Raidue e Raisport Più seguiranno costantemente l’evolversi della competizione attraverso un palinsesto denso di appuntamenti ed eventi da non perdere per tutti gli appassionati di nuoto tra i quali la Cerimonia di apertura dei Mondiali, in programma sabato 18 luglio allo Stadio dei Marmi al Foro Italico e visibile in diretta dalle 20.55 su Raitre e Raisport Più, con il commento di Sandro Fioravanti e Massimo De Luca.

Marco Mazzocchi sarà il conduttore dello studio RaiSport allestito per i Mondiali nel quale si susseguiranno numerosi ospiti nazionali e internazionali del mondo dello sport e non solo per vivere le emozioni dell’evento a 360 gradi.

A rafforzare l’ampia copertura televisiva sarà il prezioso supporto del sito internet www.raisport.rai.it. Oltre al consueto live streaming di tutte le gare in onda sulle reti Rai, proporrà agli appassionati la possibilità, attraverso 6 ulteriori canali dedicati all’evento, di costruirsi un vero e proprio palinsesto web scegliendo quale disciplina seguire.
 
Dopo l’esperimento del Giro d’Italia, il sito RaiSport ripropone la sua vasta e approfondita offerta video tutta dedicata alla rete. Sarà infatti possibile rivedere le imprese delle medaglie rivivendo all’interno di un ampio catalogo multimediale tutte le emozioni che segneranno l’edizione mondiale del 2009.
 
Un’ampia pagina sarà dedicata anche al blog della manifestazione, luogo nel quale, stimolati dai contributi di esperti, tecnici e giornalisti, si svilupperà l’interattività con l’utenza Internet.

Vi consigliamo anche