0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

I Muse a Quelli che il calcio, il video

dgmag - 21 settembre 2009
21 settembre 2009
14 Views

Meno male che si sempre dichiarata esperta di musica Simona Ventura che ieri, durante la diretta di Quelli che il calcio, è stata protagonista di un esilarante siparietto comico.

Protagonisti i Muse, band ospite in studio per presentare The Resistance, i quali hanno letteralmente preso in giro la Ventura scambiandosi i ruoli per tutta la durata dell’esibizione e dell’intervista.

I Muse hanno deciso di cambiare ruolo e posto sul palco per cui la voce Matthew Bellamy è passato alla batteria, il batterista Dominic Howard si è improvvisato cantante e il bassista Chris Wolstenhome è diventato chitarrista e ha anche suonato le tastiere.

Il tutto mentre in playback andava il singolo Uprising e, in seguito, durante l’intervista che è diventata esilarante ed è già un cult sul Web.

Come se non bastasse anche l’intervista è stata alquanto improvvisata con la Ventura che di musica ha dimostrato di sapere poco, almeno per quel che riguarda i Muse, che ha parlato di Como e di George Clooney (la band ha come base fissa da qualche tempo proprio il Lago italiano) e che ha associato la data di  uscita dell’album, 11 settembre, con un evento che con i Muse e con l’album non ha niente a che fare.

Penoso ma spassoso spettacolino, tutto da vedere, e un applauso ai divertenti e contestatori Muse:

 

Loading...

Vi consigliamo anche