I programmi di Mtv per Natale

Anche quest’anno i regali sotto l’albero di Mtv saranno tanti e per tutti i gusti; i programmi più amati della rete musicale non andranno in vacanza ma saranno protagonisti della programmazione delle festività natalizie.

Dal daily show più amato del pomeriggio Trl Total Request Live, che per le giornate di festa si sposta eccezionalmente a New York, al talk show più divertente della tv Very Victoria, che proporrà, stasera alle 21, un’imperdibile ultima puntata con Aldo Giovanni e Giacomo che parleranno del loro nuovo film, Il cosmo sul comò e saluteranno il pubblico cantando, insieme alla conduttrice, Bianco Natale.

Come da tradizione, nell’ultima puntata del programma verranno premiati con il Very Victoria award anche i remake delle sigle realizzati dai telespettatori.

La musica, da sempre protagonista di Mtv Italia, non mancherà nemmeno a Santo Stefano che avrà come colonna sonora le grandi hits di Britney Spears, protagonista in prima serata con l’esclusivo documentario For the Record.

Inoltre Valentina Correani, vj del programma Hitlist Italia, presenterà, il 27 dicembre e il 3 gennaio alle 12, due puntate della storica chart di Mtv in cui ospiterà tanti protagonisti del mondo della musica italiana.

Venerdì 2 gennaio, invece, Mtv darà spazio al game-show Randy Jackson Presents: America’s Best Dance Crew.

Anche gli appassionati di serie tv e cartoni animati non rimarranno digiuni: ogni sera in seconda serata Mtv regalerà una maratona di episodi di tutte le produzioni più seguite, dai folli medici di Scrubs ai ragazzi indiavolati di Reaper, dai pupazzi di Fur Tv ai Bianchi e Pulci di Neurovisione, per arrivare a Little Britain, Jackass, Death Note e South Park.

Pif, con la sua inseparabile telecamerina e il suo tipico sguardo un po’ stralunato ma attento, sarà presente durante le giornate di festa con una speciale maratona de Il testimone, in onda domenica 28 alle 21.