I programmi di Natale su Rai e Mediaset

Rai e Mediaset cambiano per Natale quasi interamente la loro programmazione, per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che, grandi e piccoli, sono a casa per le feste e non vogliono assistere, come tutto l’anno televisivo, ai soliti programmi.

Si fermano così molti programmi: Forum sostituito su Rete 4 da Il meglio di Forum),  Centrovetrine (da lunedì 22 dicembre al 4 gennaio), Tempesta d’amore (solo il 26 dicembre), Beautiful, Febbre D’amore e My Life (solo il 25 e il 26 dicembre), Julia (il 22, il 25 e il 26 dicembre), Uomini e donne dal 22 dicembre al 6 gennaio compreso e Amici di Maria che va in ferie dal 22 al 28 dicembre.

Su tutte le reti, sia Mediaset che Rai, in arrivo una valanga di film natalizi sia in programmazione la mattina che il primo pomeriggio: segnaliamo su tutti, la vigilia di Natale, Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato, in onda su Canale 5 alle 8.40.

Su Canale 5 il 24 dicembre si potrà rivedere Finalmente Natale alle 21.10, mentre Rai 2 trasmetterà il Concerto di Natale condotto da Mara Venier e Rai 3 il solito Circo di Montecarlo.

Il 25 dicembre Canale 5 si vota alla famiglia e, alle 13.40, manderà in onda la prima puntata de Il mio amico Babbo Natale (il 26 alla stessa ora la seconda), seguita da una puntata speciale de La famiglia Bradford (il 26 alla stessa ora la seconda parte); Rete 4 proporrà il Concerto di Natale Story, presentato da Rita Dalla Chiesa; su Rai 1 invece spazio a Pierino e il lupo con Roberto Benigni.

Il 26 dicembre su Italia 1 alle 14.20 sarà riproposto il Live di Laura Pausini a San Siro mentre Canale, alle 21, propone Dottor Clown, con Massimo Ghini.

Per la programmazione di Capodanno ed Epifania, aggiornamenti a breve.