0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

I Raccomandati, Pupo torna con Emanuele Filiberto e Valeria Marini

dgmag - 8 gennaio 2010
8 gennaio 2010
11 Views

Da stasera su Rai 1 torna la nuova edizione de I Raccomandati condotta da Pupo (al secolo Enzo Ghinazzi), per la seconda volta al timone del programma e stavolta affiancato da Georgia Luzi, che avrà il compito di rendere più frizzante lo show, da Emanuele Filiberto di Savoia e da Valeria Marini, sottratta temporaneamente all’impegno di Domenica In.

Valeria Marini girerà l’Italia (e varcherà anche i confini nazionali) selezionando in piazza il suo raccomandato, Georgia Luzi affiancherà da vicino Pupo mentre Emanuele Filiberto sarà l’aspirante conduttore o come preferisce definirsi lui "il valletto" di Pupo.

Una vera e propria rivoluzione per quel che riguarda il cast de I Raccomandati, sei puntate in onda ogni venerdì in diretta dal Teatro delle Vittorie nel corso delle quali otto vip avranno il compito di raccomandare un concorrente, ma, a differenza degli anni passati, quest’anno tutti potranno concorrere a far parte del gruppo degli otto raccomandati previsti per ogni puntata inviando un video al sito www.nuovitalenti.rai.it.

Le selezioni saranno aperte fino a fine gennaio, i migliori video passeranno ad una seconda selezione con i candidati scelti che saranno mostrati prima della trasmissione ai vip che decideranno chi raccomandare e portare in gara, abbinandosi ai partecipanti secondo le proprie caratteristiche, peculiarità e capacità.

Ospiti della prima serata Massimo Ranieri, Loredana Berté, Beppe Braida, Don Backy, Mietta, Nancy Brilli, Luca Ward, Pamela Camassa.

"Lo scorso anno arrivai ai Raccomandati in corsa", ha dichiarato Pupo, "e ottenemmo comunque buoni risultati, con una media del 19%, nonostante un concorrente come I Cesaroni che non auguro a nessuno. Quest’anno la concorrenza non sarà meno dura ma abbiamo lavorato a lungo alla nuova formula che assomiglia a tutti noi coinvolti. Nel cast ci sono personalità molto diverse anche nella speranza che ognuno porti con sè il suo pubblico: così vedrete me, figlio di un portiere, insieme al nipote del re d’Italia Emanuele Filiberto, alla diva italiana per eccellenza Valeria Marini e alla nuova promessa della conduzione Geogia Luzi, che è già una grande professionista".

Il risultato, ha promesso Pupo, "è un mix frizzante per tutti i gusti", con un ruolo preciso per ognuno dei tre co-conduttori.

E chissà se I Raccomandati riuscirà a tenere il passo di Tutti per Bruno, la fiction che Canale 5 manda in onda da questa sera e che promette di essere un osso davvero duro per Pupo e company.

Loading...

Vi consigliamo anche