0 Shares 14 Views
00:00:00
15 Dec

I Take That ospiti di X Factor 2 stasera su Rai 2

dgmag - 16 marzo 2009
16 marzo 2009
14 Views

Decimo appuntamento con X Factor 2 in onda stasera alle 21 su Raidue, presentato da Francesco Facchinetti.

Dopo la scorsa puntata segnata dall’eliminazione dei Farias, gruppo vocale di Mara Maionchi, sono rimasti in gara 6 concorrenti che anche in questa puntata si sfideranno su due manches, presentando due brani ciascuno: uno di loro, al termine della serata, dovrà lasciare il programma.

Questi i brani che saranno presentati durante la puntata di X Factor 2 in onda stasera:

– Gruppi Vocali, seguiti da Mara Maionchi e Gaudi:
The Bastard Sons of Dioniso: Walk This Way (Aerosmith) e 24.000 baci (Adriano Celentano).

– Over 24, seguiti da Morgan e Andrea Rodini:
Matteo: Ancora ancora ancora (Mina) ed Eye in the Sky (Alan Parson Project); Enrico: Shout (Tears for Fears) e Guarda che luna (Fred Buscaglione); Noemi: Upside Down (Diana Ross) e L’immensità (Mina).

– Under 24, seguiti da Simona Ventura e Stefano Magnanensi: Daniele: Calling You (Ba) e Il mare d’inverno (Loredana Bertè); Juri: Cherriot (David De Graw) e A te (Jovanotti).

Durante la puntata tre concorrenti, uno per categoria, avranno la possibilità di dimostrare il proprio talento, aggiudicandosi l’ultima possibilità di partecipare allo show e di vincere il premio finale, ossia un contratto discografico con una major discografica. L’ingresso è deciso dal pubblico con il televoto.

Questa settimana sul palco di X Factor 2 ancora grande musica internazionale con i Take That, prima storica boy band inglese, idoli di un’intera generazione di adolescenti e di ragazzine di tutto il mondo, 35 milioni di album venduti alle spalle, che canteranno The Garden, il singolo tratto dall’ultimo album The Circus.

E musica italiana di qualità con Piero Pelù e la sua Mamma Ma-Donna, tratta dall’album Fenomeni, che dopo l’esibizione si fermerà in studio in qualità di quarto giudice d’eccezione.

Finale di show scoppiettante, con anticipazioni e sorprese sulla prossima puntata.

Loading...

Vi consigliamo anche