0 Shares 8 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

I telefilm estivi di Rai 2

11 maggio 2009
8 Views 1

Rai 2 ha ufficializzato il palinsesto per la prossima estate, all’insegna di telefilm inediti e sperimentazione, in occasione della chiusura del Telefilm Festival.

Si va da fantasy al thriller passando per la comedy e la soap e sono ventuno i titoli di successo, dal gran finale di E.R. – Medici in prima linea al ritorno della fiction italiana 7 Vite.

L’antipasto è il 5 giugno, alle 21, con una puntata speciale di E.R. – Medici in prima linea con George Clooney e Julianna Margulies e il 19 giugno con il gran finale della più longeva serie medica della tv americana.

Il menù estivo di Raidue continua con l’ingresso di due celeberrime serie inglesi, Life on Mars che racconta le avventure dell’ispettore capo della polizia di Manchester, Sam Tyler, che investito da un’auto si ritrova nel 1973.

La quinta stagione di Lost inizierà il 27 luglio in prima serata per sei settimane, mentre One Tree Hill sarà collocato nella fascia pomeridiana a partire dall’8 giugno; dalla seconda settmana di giugno inizierà il teen drama in stile Baywatch dal titolo Beyond the break e andrà in onda anche la quinta e sesta stagione inedite di Oth.

A mezzogiorno andranno in onda le Desperate Housewives dalla prima serie, in attesa di vedere la quinta stagione in autunno.

Il lunedì alle 21 andrà in onda la terza stagione di Ghost Whisperer, mentre alle 21.45 arriverà 90210;  il mercoledì sera andranno in onda i nuovi episodi di Squadra speciale Cobra 11 mentre la seconda stagione di Brothers and sisters andrà in onda da luglio ogni giovedì affiancato da Ghost Whisperer.

Il venerdì tornerà Terapia d’urgenza mentre in seconda serata ci sarà spazio per Primeval che racconta un team di scienziati alle prese con una frattura spazio-temporale che riporta ai nostri giorni i temutissimi dinosauri e il martedì in seconda serata ci sarà Supernatural 3; gli ultimi episodi di The dead zone andranno in onda il sabato.

Il 6 settembre partirà NCIS 6, con un episodio a settimana, seguito dall’intrigante Harper’s island, thriller della stagione passata della Cbs; torneranno anche gli altri crime Cold case, Senza traccia e Criminal Minds.

Vi consigliamo anche