Idee in progress, 90 giorni con Lapo su FoxLife

Da domani, 28 maggio, parte su FoxLife un programma che vede protagonista assoluto Lapo Elkann e la sua Independent Ideas.

Nei sei giorni di messa in onda, la docu-fiction documenterà la sfida creativa di Lapo Elkann e della squadra di giovani talenti che ha dato vita alla Creative Factory di Independent Ideas, una struttura che fornisce consulenze strategiche per la valorizzazione, il posizionamento e la crescita di brand, attraverso i racconti dei protagonisti, nei luoghi del loro quotidiano professionale.

Una vera e propria immersione in un mondo in continuo movimento creativo, un modo per conoscere una realtà imprenditoriale italiana, simbolo di innovazione, passione e modernità.

Nel primo episodio vedremo Lapo ed il team alle prese con l’evento di lancio di Love Moschino, re-branding di Moschino Jeans; il primo passo della strategia di lancio sviluppata dal team per questo marchio è l’organizzazione di una Love Parade, evento in cui viene comunicato il tema dell’amore con l’ironia e lo stile tipico di Moschino.

Inoltre vedremo il team impegnato in altri due progetti: la preparazione della gara di lancio della Fiat 500 by Diesel e la presentazione della nuova collezione del marchio Italia Independent, la linea di oggetti sviluppata e prodotta al 100% in Italia e che interpreta lo stile, l’innovazione e il saper vivere italiano in un mondo globale.

Ne sentivamo davvero il bisogno…