Il cumenda del Gf8 e il cappotto a Mai Dire GF

Giovedì 28 febbraio 2008 alle 23.55 su Italia 1 nuovo appuntamento con Mai dire Grande Fratello, in compagnia della Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.

In questa puntata, ritroveremo Ubaldo Pantani, impegnato nelle parodie di Roberto Mercandalli e del brasiliano Thiago.

Particolare attenzione sarà rivolta al rapporto tormentato tra l’elegante “cumenda” e l’innamoratissima Lina.

Come non prendere di mira l’uomo dalle “ciabatte di cervo e vitello spatolato”, quando, sconvolto nel veder Lina con il suo cappotto le dice: “chi ti ha detto di prenderlo? Sono avvilito, è Tasmania, 400 di grammatura. Ci tengo al cappotto Lina, tengo più al cappotto che a te”?

Oppure, quando ammette con tutta sincerità di fronte alla gelosissima napoletana: "ad ogni modo, la soddisfazione più grande è avere al mio fianco il mio Jean Phil, il mio amore”?

Non è passata inosservata neanche la prova fisica settimanale del giovane rampante lombardo e le sue divertenti scuse e lamentele per cercare di non affrontare il percorso ad ostacoli.

E poi, come non commentare la sorprendente “cultura” e il modo di fare un po’ svampito di Fabio, ultimo figlio della famiglia Orlando rimasto nella Casa e bersaglio preferito di tutti i concorrenti?