0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Il finale di Boris 3 online su MySpace da oggi

8 aprile 2010
10 Views

MySpace ospita in anteprima assoluta gli ultimi due episodi di Boris 3, la serie televisiva prodotta da Fox Channels Italy, e mette inoltre a disposizione uno spazio per tutti gli utenti che vorranno condividere opinioni sugli episodi e commentare insieme personaggi, curiosità e tormentoni.

L’iniziativa sarà attiva a partire da oggi e sarà online fino al 12 aprile, data in cui i due episodi conclusivi della terza stagione di Boris arriveranno in televisione su FX (canale 119 di Sky) alle ore 22.45.

Tutti gli appassionati di Boris potranno vedere in anteprima sul profilo MySpace di Fox Italia l’attesissimo finale fino al giorno della sua messa in onda tv. Anche nelle settimane successive si potrà accedere, sul profilo dedicato e sulla sezione video del portale, al backstage e ad altri contenuti speciali di questo e di altri programmi.

Prodotta da Wilder per Fox Channels Italy Boris è ambientata sul set di una fiction televisiva, e ne racconta con ironia e sarcasmo il mondo fatto di innumerevoli compromessi all’italiana.

La serie ha come protagonisti Francesco Pannofino (René Ferretti, il regista); Pietro Sermonti (Stanis, il divo); Caterina Guzzanti (Arianna, l’assistente alla regia); Alessandro Tiberi (Alessandro, lo stagista di regia); Paolo Calabresi (Biascica, il capo elettricista); Ninni Bruschetta (Duccio, il direttore della fotografia); Antonio Catania (Diego Lopez, il delegato di produzione); Alberto Di Stasio (Sergio, il direttore di produzione).

Per saperne di più:
www.myspace.com/foxitalia

Vi consigliamo anche