0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Il funerale di Sandra Mondaini stamattina su Canale 5

23 settembre 2010
7 Views

Proprio come accaduto per i funerali di Raimondo Vianello, anche per quelli di Sandra Mondaini sarà Canale 5 a trasmettere la diretta.

La cronaca delle esequie sarà condotta da Elena Guarnieri che si collegherà alle 11 con la chiesa di Dio Padre a Milano 2 dove saranno officiati i funerali dell’artista scomparsa e in ricordo della quale la televisione si è mossa con solerzia.

Ieri nello studio 4 di Cologno Monzese è stata aperta la camera ardente che ha visto sfilare davanti al feretro di Sbirulino una folla di persone comuni e gente famosa che ha voluto rendere omaggio alla Mondaini.

Il tutto mentre uno schermo mostrava alcuni momenti della vita professionale della donna con il marito Raimondo con sottofondo musicale l’Adagio di Albinoni e l’Adagio per archi di Samuel Barber.

Intanto al termine delle esequie si comincerà a fare chiarezza sull’eredità lasciata dai coniugi Mondaini che sta facendo tanto discutere in questi giorni e che metterà certamente a confronto la famiglia di filippini che sono stati vicini a Sandra e Raimondo e i nipoti.

Il reality più triste di tutti è appena iniziato e sta per andare in onda…

Vi consigliamo anche