0 Shares 6 Views 6 Comments
00:00:00
12 Dec

Il GF10 è manovrato? Veronica messa a tacere dalla produzione

17 febbraio 2010
6 Views 6

Il Grande Fratello 10 non smette di far discutere e dopo le pesanti accuse di censura, unite al coro di voci contro la mala gestione del reality sulla piattaforma Mediaset Premium, adesso si ritorna a parlare di programma pilotato.

Sono molte infatti le segnalazioni giunte in questi giorni dagli spettatori che hanno ravvisato un comportamento anomalo in special modo di Veronica, che pare essere stata letteralmente messa a tacere dalla produzione.

I telespettatori segnalano infatti un fatto accaduto proprio alla cubista mentre stava raccontando a Giorgio, Carmen e Cristina che "qualcuno" le avrebbe detto in confessionale: "ma vi rendete conto che state facendo voi il destino di questo qua (Mauro, ndr), lo state facendo voi, dalla prima volta in nomination".

A quel punto una voce fuori campo avrebbe ammonito la ragazza con un semplice richiamo: "Veronica" al quale la stessa ha solo risposto con un "Sorry" prima di smettere di parlare di questa cosa.

Si può parlare dunque di Grande Fratello manovrato apertamente? Oppure si tratta solo di un accordo stretto dai concorrenti che non possono riferire quanto viene loro detto in Confessionale?

I dubbi sulla veridicità del GF si susseguono ormai da sempre ma la sensazione è che questa edizione sia più manovrata delle altre: nomination decise quasi a tavolino dagli autori, strategie subdolamente svelate lunedì dopo lunedì e la santificazione di personaggi che generano ascolti contestuale al diniego di altri non fanno che dare l’immagine di un reality ormai snaturato, ad uso e consumo delle analisi Auditel e al solo scopo di creare fenomeni mediatici che sperano di fare la fortuna pur senza saper fare niente.

Per la cronaca, e senza per questo voler essere per forza maliziosi, il video dell’ultimo episodio strano capitato al GF10 è stato postato su YouTube ieri ma è già stato rimosso dall’utente.

Vi consigliamo anche