0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Il giudice di X Factor 3? Lo sa Caterina Balivo

29 maggio 2009
9 Views

E’ mistero intorno ad X Factor dal momento che, dopo l’abbandono di Simona Ventura, si cerca il terzo giurato in grado di garantire ala terza edizione del talent di Rai 2 di partire il 14 settembre.

Secondo i pettegolezzi dell’ultima ora, anche Miguel Bosè sarebbe stato contattato per sostituire la Ventura ma lo spagnolo, impegnato per altro nella registrazione del suo nuovo album, avrebbe dato due di picche spaventato anche dall’ultima esperienza italiana con un talent show, quel poco interessante e riuscito Operazione Trionfo che lo vide scontrarsi (e perdere) con Maria De Filippi e il suo Saranno Famosi.

Intanto si infittisce il giallo circa il terzo giurato di X Factor dopo che Caterina Balivo, durante un’intervista con Vladimir Luxuria a Festa Italiana, ha dichiarato di conoscere già il nome.

La Balivo ha sostenuto che si tratta di una donna che non ha mai lavorato a RaiDue e quando Luxuria ha chiesto se fosse Ambra, la Balivo ha subito negato.

Chissà se Caterina Balivo è davvero a conoscenza dei segreti di stato intorno ad X Factor o se il suo è stato solo un modo per mettersi un po’ in luce, tentando magari di rubare la scena a chi è in pole position per la partecipazione al talent di casa Magnolia: Ambra Angiolini, Lucilla Agosti, Camila Raznovich, Francesco Mandelli, Paola Maugeri e Victoria Cabello. O, perchè no, per mettere la pulce nell’orecchio a Luxuria, che qualche tempo fa si era candidata al ruolo di giurata di X Factor.

Intanto, per via della mancanza del terzo giurato, le prime selezioni per X Factor 3 inizieranno i primi di giugno a Roma; solo quando sarà stato scelto il terzo giurato si potrà avviare la definizione del cast del programma, come vuole la regola del gioco.

Loading...

Vi consigliamo anche